Strumenti personali
Tu sei qui: Portale

Non hai trovato quello che cercavi? Prova la ricerca avanzata , che ti consente di specificare con maggiore precisione i criteri di ricerca.

Risultati della ricerca 10 elementi soddisfano i criteri specificati

Ricevi il flusso RSS costantemente aggiornato dei risultati di questa ricerca

Slides_1_Formazione rappresentanza CdI 2012_13
Slides con note prima serata sul tema del consiglio di istituto formazione ai genitori aprile 2013
Slides_2_Formazione rappresentanza CdI 2012_13
slides con note seconda serata formazione ai genitori dei consigli di istituto aprile 2013, tema dell'incontro: il programma annuale.
Documenti utili per "Formarsi alla PartecipAzione"
Pubblichiamo l'indice dei documenti utili per i genitori rappresentanti
Linee di indirizzo ministeriali partecipazione e corresponsabilità
Linee guida per la partecipazione dei genitori e la corresponsabilità educativa rilasciate dal Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca nel novembre 2012
2002_MIUR_Le famiglie e la Scuola orientano i ragazzi.pdf
Un documento sempre attuale sul ruolo di famiglia e scuola nell'orientamento
Trasmissione linee di indirizzo ministeriali partecipazione e corresponsabilità
Lettera per la diffusione delle linee guida ministeriali su partecipazione e corresponsabilità educativa
Vademecum "Accogliere per progettare"
uno strumento a disposizione dei genitori delle scuole realizzato come prodotto degli incontri formativi per i rappresentanti di classe sul tema ...
UST_circolare_2013_Linee di indirizzo Partecipazione dei genitori.pdf
Circolare Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo per invio alle scuole delle linee di indirizzo ministeriali su partecipazione e corresponsabilità educativa
Linee di indirizzo per la partecipazione dei genitori a scuola
Documento ministeriale sulla partecipazione dei genitori e la corresponsabilità educativa
Enaip_News dic 2012_formaz profess e succ formativo.pdf
Notiziario dell'Enaip fondazione regionale no profit per la formazione professionale: un interessante editoriale sul significato di apprendere con successo.