Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Incontro per Associazioni e Comitati: implicazioni formali e fiscali

Incontro per Associazioni e Comitati: implicazioni formali e fiscali

La partecipazione attiva dei genitori a scuola in questi anni si è organizzata con una grande variabilità di forme. Attenti, però, alle implicazioni formali e fiscali, in particolare se esiste un codice fiscale. Spesso in buona fede si incappa in illegalità ed errori involontari con conseguenze imprevedibili e rischiose.

Incontro per Associazioni e Comitati: implicazioni formali e fiscali
(23 febbraio 2016)

 

La partecipazione attiva dei genitori a scuola in questi anni si è organizzata con una grande variabilità di forme. Attenti, però, alle implicazioni formali e fiscali, in particolare se esiste un codice fiscale.  Spesso in buona fede si incappa in illegalità ed errori involontari con conseguenze imprevedibili e rischiose.

Offriamo l’occasione per un incontro in-formativo organizzato con il supporto del CSV (Centro Formazione Volontariato) presso l’IIS PESENTI, Via Ozanam, 27 Bergamo il 23 febbraio prossimo ore 20,30.

Relatore sarà il dott. Cristian Plebani, commercialista ed esperto di realtà associative del CSV

 

 

Clicca qui per la locandina

 

Clicca su questo link   per compilare il veloce modulo completamente anonimo che consente di verificare dubbi e incertezze conoscitive legate a comitato e associazione genitori

 

Per maggiori informazioni e  per segnalare vostri quesiti da sottoporre al relatore scrivete a sportellogenitori@istruzione.bergamo.it

I Quaderni di CAOS


Clicca qui per leggere 

 

VADEMECUM PER COMITATI

E ASSOCIAZIONI GENITORI

Clicca qui per leggere 
Clicca qui per sfogliare 

 

BULLISMO E CYBERBULLISMO

NON SOLO ALLARMI

 

Clicca qui per leggere 

« marzo 2019 »
marzo
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031